Harmònia e Rebel Bit celebrano la voce delle donne

Il concerto gratuito nel sottochiesa dello Spirito Santo

Il coro Harmònia
Il coro Harmònia (foto Claudio Salis)

Reduci dal successo dello scorso 5 dicembre al cinema teatro I Portici per festeggiare i 10 anni di attività, il coro femminile Harmònia tornerà nuovamente sul palco per presentare “La voce delle donne”. Giunto alla nona edizione, l’evento nasce da un’iniziativa del coro per esaltare la figura della donna attraverso la musica a cappella.

Ospiti della serata saranno i Rebel Bit, direttori artistici dell’ultima edizione di Vocalmente e di Vocalmente Winter Edition. Il gruppo vocale è composto da Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi e Paolo Tarolli e saranno ospiti dell’edizione 2024 del “Boss, Boston Sing Festival” in programma il prossimo aprile negli Stati Uniti.

L’evento, patrocinato dal Comune di Fossano, si svolge venerdì 8 marzo alle 21 nel Salone parrocchiale dello Spirito Santo, in via Della Valle 9 ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti. Presenta la serata Monica Sampò.

Il coro femminile Harmònia sarà ospite sabato 16 marzo alla 23ª edizione di “Noi Cantando”, rassegna corale di San Giuseppe a Cossato (BI).