Volley, la Libellula Under 14 è campione provinciale!

E festa sia! La Libellula Under 14 denominata “Regionale” centra il primo obiettivo stagionale conquistando il titolo provinciale di categoria.

La festa è arrivata sabato alle 15,30, grazie al netto 3-0 rifilato a domicilio alla squadra regionale di Mondovì. Al PalaItis di via Curazza va in scena una gara combattuta in campo, ma a senso unico nei parziali, che le fossanesi riescono sempre a fare loro con buon margine: 22-25, 18-25 e 21-25.

A fare festa, così, non è solo il sodalizio braidese, ma anche il nutrito gruppo fossanese, ben rappresentato in campo da Marcellino, Pettiti, Bertolotti, Cola, Mantero, Zabena e Mellano, oltre che da coach Claudio Feyles, che di fatto segue stabilmente anche le squadre della città degli Acaja.

Proprio il tecnico commenta così:“ Sicuramente siamo soddisfatti, anche perché sulla carta la squadra favorita era Mondovì. Vincere in casa loro 3-0 è stata un’impresa. La partita è stata di buon livello, anche se c’era un po’ di tensione da entrambe le parti essendo una finale. Per molte mie atlete si trattava di una prima volta! Se si esclude l’inizio del terzo set siamo sempre stati davanti e sempre in controllo, quindi credo sia stato un successo anchemeritato”.

Monvi Reg.-Libellula Reg. 0-3

LIBELLULA VOLLEY: Balocco Lucia, Bertolotti Alice, Briganti Nicole, Bungaro Aurora, Cola Ginevra, Dimitrova Sara, Gatti Beatrice, Mantero Verena, Marcellino Arianna, Mellano Matilde, Pettiti Alice, Zabena Sofia. Allenatore: Feyles Claudio. Vice allenatore: Alessandro Reggio. Dirigente: Oscar Pettiti.