Il weekend calcistico pre-pasquale ha regalato gioie e dolori. Con l'Eccellenza ferma, ecco il recap delle partite dalla Promozione alla Terza Categoria.
Nel girone C di Promozione, il rientrante mister Pisano stende 1-0 il Busca grazie alla rete di Tatili.
In Prima Categoria F, colpo grosso del Murazzo al "Pochissimo": il guizzo di Konate vale i tre punti contro la capolista. Un favore che il Sant'Albano sfrutta a metà, arriva solamente un pareggio dalla trasferta di Carrù.
Nel girone G di Seconda Categoria, apre le danze la sconfitta del San Biagio e il 3-0 della Pro Brossasco scuote anche la panchina centallese.
Cade anche l'Orange Cervere a causa del poker inflitto dalla Roretese, mentre trionfa il Salice di mister Elia a Dogliani, grazie ai gol di Maffettone, Sulejmani e Faule.
Risultato amaro, nel girone A di Terza, per il Trinità: il Carrù Magliano vince tra le mura casalinghe e vola a +8. Vittoria esterna, invece, per il Movi (2-1 alla Margaritese).
Nel girone B, torna in casa a vincere il Villafalletto, grazie al 2-1 sulla Sandamianese. Chiude il recap il girone C di Terza: solo un pari per la Benese, mentre la Giovanile Genola non ci va giù leggera e ne fa addirittura sette al Cortemilia, complice la tripletta di Pepe.
Il recap del weekend
Promozione C - Recupero 23° turno
- San Sebastiano-Busca 1-0
Prima Categoria F - 25° turno
- Carrù-Sant'Albano Stura 1-1
- Murazzo-Atletico Racconigi 1-0
Seconda Categoria G - 21° turno
- San Biagio-Pro Brossasco 0-3
- Dogliani-Salice 1-3
- Roretese-Orange Cervere 4-0
Terza Categoria A - 19° turno
- Margaritese-Movi Centallo 1-2
- Carrù Magliano Alpi-Trinità 2-1
Terza Categoria B - 19° turno
- Villafalletto-Sandamianese 2-1
Terza Categoria C - 21° turno
- Piobesi-Benese 1-1
- Giovanile Genola-Cortemilia 7-0
Su La Fedeltà di mercoledì 27 marzo tutti gli approfondimenti sul calcio locale, corri in edicola!