Un successo la serata di avvicinamento al Giro d'Italia, con la Fondazione Fossano Musica e l'ospite d'eccezione Gianni Bugno, intervistato da Paolo Viberti.
A inaugurare l'evento, alternato tra l'intrattenimento musicale della Ffm e l'intervista sportiva condotta dal giornalista Paolo Viberti al campione Gianni Bugno, è stato Gianfranco Riorda, presidente della Fondazione e del Comitato di tappa, che ha prontamente ringraziato gli sponsor: il Comune di Fossano, la Regione Piemonte, Ascom, Atl Crf, la fondazione Crf, Balocco, biesse, fondazione Crt, Veronesi e Conad.
Parola poi alle diverse figure del fossanese e del comitato di tappa, prima di passare a Paolo Viberti: "Evviva Fossano ed evviva la Granda!" l'esordio del giornalista sportivo.
In una scaletta formata da dodici brani della Ffm, si sono alternate le domande al campione Gianni Bugno, storico volto del ciclismo italiano e non solo. È stata ripercorsa la storia del classe '64 attraverso momenti di gioia e di dolore, successi e sconfitte, in una bellissima chiacchierata sul palco fossanese.
Su La Fedeltà del 10 aprile tutti gli approfondimenti della serata e l'intervento di Gianni Bugno. Corri in edicola!