Servirà una vera impresa, stasera, al San Sebastiano per conquistare la qualificazione alla finale di Coppa Italia di Promozione.
Gli arancioneri, infatti, dovranno ribaltare il 2-0 patito all'andata a Torino contro il Cbs Scuola Calcio, che nel frattempo li ha superati anche in vetta al girone C di Promozione.
A dare sostegno a Bosio e compagni sarà anche il campo amico: dopo diversi mesi, infatti, i fossanesi tornano a giocare proprio a San Sebastiano, con inizio alle ore 20.30.
Il mister Giuseppe Pisano ci crede: "Sappiamo di giocare contro una squadra veramente forte, come ha già dimostrato durante tutta questa stagione. Torniamo a giocare nel nostro campo dopo un anno e cercheremo di onorare l'impegno al massimo e ce la metteremo tutta per batterli. Sappiamo che potrebbe essere un segnale importante anche per il campionato, soprattutto a livello mentale. Io sono cresciuto giocando per strada e nella vita non ho mai mollato. Quindi l'imperativo deve essere quello crederci e provarci sempre!".