Il San Sebastiano cerca la rimonta in Coppa, Pisano: “Crederci sempre!”

L'undici del San Sebastiano in campo nella gara d'andata (foto La Fedeltà)

Servirà una vera impresa, stasera, al San Sebastiano per conquistare la qualificazione alla finale di Coppa Italia di Promozione.

Gli arancioneri, infatti, dovranno ribaltare il 2-0 patito all'andata a Torino contro il Cbs Scuola Calcio, che nel frattempo li ha superati anche in vetta al girone C di Promozione.

A dare sostegno a Bosio e compagni sarà anche il campo amico: dopo diversi mesi, infatti, i fossanesi tornano a giocare proprio a San Sebastiano, con inizio alle ore 20.30.

Il mister Giuseppe Pisano ci crede: "Sappiamo di giocare contro una squadra veramente forte, come ha già dimostrato durante tutta questa stagione. Torniamo a giocare nel nostro campo dopo un anno e cercheremo di onorare l'impegno al massimo e ce la metteremo tutta per batterli. Sappiamo che potrebbe essere un segnale importante anche per il campionato, soprattutto a livello mentale. Io sono cresciuto giocando per strada e nella vita non ho mai mollato. Quindi l'imperativo deve essere quello crederci e provarci sempre!".