A Fossano il “Triathlon Sprint dei Principi”

Domenica 14 aprile, dopo cinque anni di assenza

Piscina

È stata ribattezzata “Triathlon Sprint dei Principi” la gara di Triathlon Sprint che si svolgerà domenica 14 aprile a Fossano, dopo cinque anni di assenza. Organizzato Qualitry e Trivivisport, con il patrocinio del Comune di Fossano che l’ha inserita nel calendario degli eventi sportivi in preparazione al Giro d’Italia. Quest’anno, gli eventi del mese di aprile culmineranno con l’arrivo della terza tappa del Giro d’Italia, il 6 maggio.

Il “Triathlon Sprint dei Principi” sarà valido per il rank nazionale e si svilupperà su 725 metri di nuoto nella piscina comunale, 22 km con la bici da corsa, da Fossano a Cervere e ritorno, con un’ultima frazione di corsa su 5 km lungo la ciclabile/pedonale di Santa Lucia. La prima partenza è in programma alle 13, le premiazioni si svolgeranno alle 16.

Sono previsti il divieto di sosta con rimozione forzata nel piazzale davanti alla piscina dalle 13 di sabato 13 alle 18,30 di domenica 14 aprile; il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e  divieto di transito in via Monsignor Soracco nel tratto compreso tra viale della Repubblica e il parcheggio del Palazzetto dello Sport dalle 9 alle 17 di domenica 14.