La Benese pronta per la finale di Coppa, Borra: “Sempre emozionante”

Sarà, comunque vada, una serata storica. Questa sera alle ore 21 il "Pochissimo" di Fossano ospiterà la finalissima della Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria, che vedrà di fronte il Caraglio e la Benese.

Un impegno ostico ma comunque indimenticabile per i biancorossi, secondi nel girone C di Terza Categoria, che dovranno fare l'impresa contro una compagine impegnata nel girone G di Seconda Categoria.

"Sarà la prima volta in finale per i miei ragazzi, e sono certo che sarà emozionante, perché a qualsiasi livello giocare una finale è sempre un'emozione particolare - spiega mister Luciano Borra -. Giocheremo la nostra partita, pur sapendo di affrontare una squadra di categoria superiore, sicuramente più esperta e forte di noi. Questo dovrà darci motivazioni e coraggio per giocarci tutte le nostre carte".

Appuntamento, quindi, per stasera, anche su La Fedeltà (online), che racconterà l'esito del match del "Pochissimo". Sul numero cartaceo in edicola il prossimo 1 maggio, invece, tutti gli approfondimenti e le immagini della gara!