A Fossano la notte rosa con aperitivi e dj set

Tornano a Fossano le serate dedicate all'aperitivo
foto d'archivio

Una serata da trascorrere in centro, con un buon bicchiere di vino o un cocktail, facendo shopping, guardando dei bravissimi ballerini e, perché no, ballando anche noi. Non ci sono soltanto iniziative sportive tra quelle promosse in vista dell’arrivo del Giro: stasera, venerdì 3 maggio, è in programma la “Notte rosa”, che a partire dalle 19,30 coinvolgerà via Roma e poi piazza Bima e largo Eroi.

I bar che tradizionalmente partecipano all’iniziativa estiva “It’s friday then” invaderanno via Roma con i loro tavolini, pronti ad accogliere gli avventori con stuzzichini e bicchieri tintinnanti. In piazzetta Manfredi si esibiranno i ballerini di Danze Milord, mentre “i negozi saranno aperti in orario serale - spiega il presidente dell’Ascom Giancarlo Fruttero -. Le vetrine sono addobbate di rosa, in omaggio al Giro, e all’interno dei negozi ci saranno tutte le nuove collezioni da scoprire e guardare con calma in una serata di festa diversa dal solito”.

A partire dalle 21, questa volta davanti all’ex chiesa del Salice partirà il dj set: in consolle Marco Marzi e Marco Skarica, che sono garanzia di bella musica e divertimento.