Non è nemmeno terminata la stagione sportiva 2024/25 e c'è già una prima certezza in casa Sant'Albano Stura: mister Fabio Parola sarà il tecnico arancionero anche nella prossima stagione.
La conferma è arrivata con un post social reso noto dal sodalizio presieduto da Marco Curti, che ha sottolineato l'importanza di "Fabo":
La società ASD SANT’ALBANO STURA è lieta di comunicare che, a prescindere da quello che sarà il risultato sportivo finale di questa stagione, Fabio Parola sarà il nostro allenatore anche per la prossima stagione sportiva 2024/2025!
A parte una breve parentesi di qualche mese durante la scorsa stagione, Fabio Parola siede con continuità sulla panchina ARANCIONERA da Settembre 2017 e dunque la prossima stagione sarà per lui l’ottava con i nostri colori!
Nessuno meglio di lui può essere, verso collaboratori e giocatori, portatore di valori ed ideali quali il senso di appartenenza, il cuore, la passione e l’entusiasmo contagioso, che da sempre rappresentano la nostra società!
Avanti insieme con grande entusiasmo ed armonia, grande passione e grande cuore … verso grandissimi obiettivi!".