Eccellenza, ora è ufficiale: il Centallo e mister Bianco si separano dopo 8 anni

La partita contro il Cuneo Olmo non è stata, per la Giovanile Centallo, solo l'ultima della stagione sportiva 2023/24.

Il fischio finale del direttore di gara, infatti, ha concluso, infatti, anche un rapporto lungo otto anni: quello tra il sodalizio rossoblù e mister Danilo Bianco che, come reso noto dalla società centallese, termina a fine stagione.

Si chiude, comunque, con un bilancio positivo e con i playoff sfiorato e sfumati solo per differenza reti, a vantaggio dell'Acqui.

"La scelta di cambiare è prettamente societaria, assolutamente non legata ad aspetti tecnici, ma alla sola volontà di dare nuovi stimoli all'ambiente dopo 8 anni fantastici. Ringraziamo Danilo perchè ci ha presi in Promozione dopo una salvezza sudata e ci ha portati ad un passo dai playoff in Eccellenza" - il commento del Direttore Sportivo Samuele Parola.

Un sostituto pare già essere stato individuato, ma per capire chi sarà occorrerà ancora attendere qualche ora.

Intanto, contestualmente all'addio di mister Bianco, è certa anche la separazione con il mister della Juniores Regionale Raffaele Giusti. Dovrebbe ancora essere rossoblù il vice-allenatore Roberto Ballario, mentre nello staff tecnico del nuovo allenatore entrerà anche un nuovo preparatore atletico.