Il Fossano ha trionfato 3-0 contro la Cheraschese, ma il Saluzzo ha replicato ed è salito in Serie D: analizziamo il tutto con Dario Campagna.
Un fine campionato amaro per i blues, arrivati a un passo dal sogno Serie D. Nel post gara il capitano dei blues, Dario Campagna, ha espresso le sue sensazioni a caldo: "Emozioni un po' contrastanti, da una parte c'è l'orgoglio di aver fatto un girone di ritorno incredibile, dall'altra un pizzico di rammarico. Il Saluzzo ha fatto un punto in più, gli facciamo i complimenti e proveremo a raggiungerli attraverso i playoff".
Per quanto riguarda la stagione, "ai ragazzi ho sempre detto che questo è un percorso, abbiamo avuto delle difficoltà ma non abbiamo mai mollato e siamo sempre andati forte; ora ci rimbocchiamo le maniche per vincere i playoff".
Sulle sfide che aspettano i blues, il capitano chiosa così: "Sono partite a parte, secche, e dobbiamo essere bravi a prepararci. Il nostro campionato non è ancora finito, perché non provare a sfruttarla?"
Il Fossano ora dovrà aspettare l'esito della sfida tra Cuneo Olmo e Acqui per conoscere la finalista dei playoff regionali.
Su La Fedeltà di mercoledì 8 maggio gli approfondimenti sulla partita, le parole di mister Merlo e le pagelle dei protagonisti. Corri in edicola!