Terza Categoria, la Giovanile Genola è campione provinciale

In foto, la festa della Giovanile Genola con la coppa

Fa festa la Giovanile Genola, che nella serata di ieri, venerdì 17 maggio, ha conquistato il titolo provinciale di Terza Categoria.

Decisivo il pareggio per 1-1 strappato in casa del Carrù Magliano Alpi nella terza ed ultima giornata del triangolare finale, che metteva una di fronte all’altra le tre vincitrici dei gironi di Terza (oltre a genolesi e carrucesi, anche il Lagnasco).

Il gol che vale il titolo porta la firma di Bertoglio, prima del pareggio nel finale di Pecchenino, che serve solo per i tabellini. L’1-1 finale consente alla Giovanile Genola di salire a quota 4, a +2 proprio sugli avversari di turno e di festeggiare, con tanto di alzata di coppa.

Sul numero de La Fedeltà del prossimo 22 maggio, tutti gli approfondimenti, le immagini e le interviste del successo genolese. Corri in edicola!

Carrù Magliano Alpi - Genola 1-1 (25' Bertoglio, 70’ Pecchenino)

Giovanile Genola: Busca, Rinaudo (61' Bosio), Grasso, Pautassi (58' Moujeahid), Tosco, Rinaldi (55' Levet A), Pepe, Garino, Olocco (85' Bagnasco D), Bertoglio, Riva (72' Grande). A disp: Costamagna, Tortalla, Dalmazzo, Ruffino.

Terza Categoria - Triangolare finale
Lagnasco-Magliano Alpi 1-1
Giovanile Genola-Lagnasco 3-1
Magliano Alpi-Giovanile Genola 1-1

Classifica finale
Giovanile Genola 4, Magliano Alpi 2, Lagnasco 1.