Mostra delle opere di Daniela Vissio nel week end a Manta

opera di daniela vissio

Sabato 25 e domenica 26 maggio, nella Palestra di Danza “Balance Arti e Movimento” di Manta, va in scena l’esposizione delle opere dell’artista fossanese Daniela Vissio dal titolo “La folle saggezza delle Dakini”.

Si tratta di un percorso espositivo che si dipana lungo tre locali distinti, ognuno dei quali è allestito con opere realizzate con tecniche e materiali diversi (dalla terra, al ferro, al legno, resina o vetro).

“In questa mostra – spiega Daniela - ho cercato di  rappresentare la visione del mio Universo interiore  e la sua interazione con il mondo esteriore.

I visitatori possono passare da una stanza all’altra, da un tempo all’altro, lasciandosi guidare dal loro istinto, interagendo emotivamente con le opere.

La mia arte è la  rappresentazione artistica di concetti profondi: concetti filosofici, emotivi, spirituali, stati d’animo… Mi piace rappresentare attraverso le mie opere, ciò che sento, il mio mondo interiore”.

Come già in occasione della mostra postuma realizzata da Daniela in ricordo della mamma, anche in questo week end daniela vissio mostra

Appuntamento dunque per sabato e domenica a Manta, scuola di danza “Balance arti e movimento”, palazzo di vetro in strada Laghi d’Avigliana 161 (di fronte al Mercatò  Local ). Inaugurazione alle 15. Orario mostra: sabato 15- 19.30; domenica: 10- 12.30 / 14.00-19.30. Ingresso libero.