Lo strano caso dell’incontro di Revolution cancellato

Sui social divampa la polemica dopo l'annullamento del confronto previsto per il 29 maggio tra gli under 35 delle liste di Balocco e Tallone

Domande a Revolution per confronto saltato

Periodo di elezioni, periodo caldo, forse troppo. Mercoledì 29 maggio alla sala Brut e Bon si sarebbe dovuto tenere il confronto tra i giovani under 35 presenti nelle liste di Balocco e Tallone, organizzato dai ragazzi di Revolution Fossano. L’evento è stato però annullato, suscitando non solo il dispiacere dei molti che avrebbero voluto assistervi, ma anche un’accesa discussione sui social network.

Francesco Balocco ringrazia Revolution e commenta su Facebook: “Noi continuiamo ad essere sempre disponibili ad incontrarci per presentarvi i nostri progetti per i giovani fossanesi.  Per noi il protagonismo giovanile è un valore importante, quindi speriamo che le liste che sostengono Tallone ci ripensino e non si nascondano”. A sostenerlo arrivano poi i commenti di alcuni membri della sua squadra. Il loro presupposto è che le liste di Tallone abbiano ritirato la conferma all’evento che avevano dato in un primo momento.

Dall’altro lato, Fossano Libera – che sostiene Tallone - lamenta di non essere stata invitata al confronto, anzi esclusa da Balocco stesso: “Nessuno ci invita e annulli l’incontro con gli under 35? Vi facciamo paura o c’è qualche problema di fondo? Noi siamo in 4, voi in 18, luogo, ora e data?”.

Articolo completo su "La Fedeltà" di mercoledì 22/05/2024.