Calcio a 5, Antonio Richichi sarà allenatore-giocatore del Centallo

Giovanile Centallo
In foto, da sinistra: Niccolò Bonino, Antonio Richichi ed Andrea Faccia

Un bel colpo di scena. C’è un cambio alla guardia in casa Giovanile Centallo, che si appresta a disputare da neopromossa il campionato nazionale di Serie B di calcio a 5.

È ufficiale, infatti, la separazione con il tecnico Igor Bosio che “la società ringrazia e saluta, augurandogli le migliori fortune sportive e di vita”.

Al suo posto, il Direttore Sportivo Andrea Faccia e il Direttore Generale Niccolò Bonino, in concerto con la dirigenza, hanno optato per una soluzione interna. Il nuovo allenatore della squadra sarà, infatti, Antonio Richichi, che ricoprirà il ruolo di allenatore-giocatore, portando tutte le sue conoscenze sia in campo che in panchina. “La scelta è ricaduta su Totò per la sua esperienza, le sue doti tecniche e soprattutto umane, che riteniamo fondamentali nella prossima stagione” – spiega lo stesso Ds Faccia.

Su La Fedeltà in edicola da domani, mercoledì 29 maggio, le prime parole di "Totò" Richichi nel nuovo ruolo di player-manager e tutti gli approfondimenti di mercato. Corri in edicola!