Candidati sindaci a Fossano, non ci sarà un secondo confronto

I promotori: “Il confronto tra i candidati sindaci è stato annullato per l’indisponibilità del candidato sindaco Tallone ad individuare una data successiva, nonostante la massima disponibilità per poterlo effettuare in qualsiasi data da lui proposta”

Dario Tallone - Francesco Balocco

“Il confronto tra i candidati sindaci è stato annullato per l’indisponibilità del candidato sindaco Tallone ad individuare una data successiva, nonostante la massima disponibilità per poterlo effettuare in qualsiasi data da lui proposta”. È quanto affermano in una nota gli organizzatori del confronto che si sarebbe dovuto tenere mercoledì 22 maggio, poi rinviato per la tragedia della morte del giovane Tommaso Giuliano. Sono Comunità Laudato si’, Caritas diocesana, Fondazione NoiAltri, Comunità Papa Giovanni XXIII, Azione Cattolica, Atrio dei Gentili, Pastorale Sociale e del Lavoro e associazione giovanile Revolution e rappresentano il mondo del sociale.

Quello di lunedì 20 maggio, organizzato da Confartigianato e da Associazione Commercianti, rimarrà pertanto il solo confronto tra i candidati sindaci a Fossano Dario Tallone e Francesco Balocco.

Articolo completo sulla "Fedeltà" di mercoledì 29 maggio