Calcio a 5, due conferme e cinque addii per la Giovanile Centallo

Dalla panchina al campo. Dopo aver annunciato la “promozione” di Antonio Richichi al ruolo di allenatore-giocatore, continua la costruzione del roster per il primo storico campionato di Serie B della Giovanile Centallo di calcio a 5.

Il sodalizio rossoblù ha infatti reso note due importanti conferme: quella di Ahmed Hichri, capocannoniere della scorsa Serie C1 con ben 32 reti, e quella della saracinesca Francesco Mandrile.

Contestualmente, i centallesi hanno comunicato che non faranno più parte della squadra Simone Dalmasso, il capitano della scorsa stagione, Alessandro Ferreri, Eduart Delija, Christian Melifiori e Mattia Parola. L’addio di Dalmasso porta anche un cambio alla guardia in campo: la fascia di capitano nella prossima stagione sarà infatti indossata proprio da “Checco” Mandrile.

Sul numero de La Fedeltà disponibile da domani, mercoledì 5 giugno, l'intervista a Francesco Mandrile e tutte le altre notizie di mercato. Corri in edicola!