Calcio, Trinità si prepara al 6° Penalty Day

Penalty Day

Trinità si prepara a ospitare il 6° Penalty Day. Il torneo sarà domenica 30 giugno a partire dalle 8.30 in quel del parco Allea.

Il penalty day è un torneo di rigori a eliminazione diretta che consiste nella sfida tra due giocatori che calciano e parano, alternati, 5 rigori a testa. In caso di parità si va a oltranza e chi vince passa il turno. Le iscrizioni, al costo di 10 euro, chiuderanno domenica 23 giugno ma, al non raggiungimento della quota fissata a 512 (tentativi totali, fino a 3 per ogni iscritto), ci si potrà iscrivere anche il giorno stesso. L’età minima è di 16 anni e i minorenni dovranno contattare gli organizzatori prima di effettuare la registrazione. Inoltre, al parco, ci sarà il pranzo e punto bar (il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza).

I pagamenti si possono effettuare con Satispay al 327.6254368 o in contanti al bar Cuore di Caffè di Trinità specificando sempre nome e cognome, in caso di iscrizione di un gruppo i nominativi di ogni persona. Il montepremi è di 4.000 euro e verranno premiati i primi 16 (anche con buoni da Il Podio Sport) e ogni iscritto avrà un buono di 50 euro da Maratona Viaggi.

Ulteriori informazioni sulla pagina Instagram e al 392.5510033 (Andrea Bonada).