Il gruppo prima di ogni categoria. Dopo qualche settimana di silenzio, utile per elaborare il grande rammarico per la retrocessione dalla Seconda Categoria maturata ai playout, l’Orange Cervere torna a farsi sentire, e lo fa seguendo la linea della continuità.
Gli arancioneri hanno infatti annunciato la permanenza di mister Alan Bellè in panchina, che sarà ancora coadiuvato da tutto il suo staff.
Sono ben 11, poi, i giocatori che proseguiranno in maglia "orange" anche in Terza Categoria: il portiere e capitano Ivan Graglia; i difensori Andrea Cuniberto, Gianluca Sacco, Marco Florio, Mattia Damilano e Nicolò Rossi; i centrocampisti Gianmarco Ferrantelli e Fabio Rainero; l’esterno Paolo Taverniti; gli attaccanti Luca Auteri e Andrea Roccini.
Permanenze importanti, a cui si aggiungono i graditi ritorni dell’attaccante Amedeo Bordone e dell’esterno Giuseppe Cullari, che con Cervere avevano già raggiunto due stagioni orsono la finalissima dei playoff di Seconda Categoria contro la Buttiglierese.