Si è concluso ancora una volta con un successo, organizzativo e di pubblico, l’ormai tradizionale torneo di fine stagione di Volley misto organizzato dall’Asd Pallavolo Cervere.
Il successo sportivo, invece, è andato alla squadra Axa Assicurazioni, che nella finalissima disputata nella serata di venerdì 7 giugno ha superato l’Rbm Grafica. In precedenza, Cascina Riva aveva superato nella finalina per il 3° posto il Bowling Strike. Durante tutta la serata, come sempre, si è svolta l’apericena che si è conclusa, al termine delle partite, con le premiazioni finali alle squadre.
Sono stati assegnati anche i premi individuali agli Mvp: tra le donne il riconoscimento è andato a Sara Perugia, mentre il migliore tra gli uomini è stato Samuele Comba.
Toccante il momento in cui è stata consegnata una targa di riconoscimento a Flavio Brizio, presidente del sodalizio gialloblù fino alla scorsa estate, come ringraziamento per tutti gli anni dedicati alla pallavolo locale. “Ringraziamo tutti gli sponsor, gli arbitri, il sempre numeroso pubblico presente, chi ha preparato e cucinato durante la giornata e naturalmente tutti i giocatori che hanno reso questo torneo divertente” - il pensiero finale degli organizzatori.