Ginnastica artistica, emozioni e pubblico per il saggio di fine anno

La stagione si è conclusa con due spettacoli appassionanti

Ginnastica Artistica

Grande successo di pubblico sabato 8 giugno al Palazzetto dello sport di Fossano per il consueto saggio di fine anno della Ginnastica Artistica Fossano.

Le ginnaste e i ginnasti hanno accompagnato i tanti spettatori in un viaggio nel tempo sulle note delle canzoni simbolo di ogni decennio, dal charlestone degli anni ‘30, al rock ‘n roll degli anni ‘50, le musicalità del flower power dei ‘60, la disco anni ‘70, i fantastici anni ‘80 in un tripudio di colori e l’acrobatica e il rap dei primi anni 2000.

Le splendide coreografie ideate dalle istruttrici e istruttori, guidati da Monica Brisciano, Giulia Fiore e Donatella Rattalino, hanno coinvolto il pubblico in due spettacoli eccezionali, uno alle 18 con i gruppi dei bambini più piccoli, e uno alle 21 con i ragazzi e le ragazze più grandi.

La società desidera ringraziare di cuore tutto il pubblico presente, le famiglie che ci accompagnano durante l’anno, i genitori che hanno contribuito allo svolgimento della serata, tutti i tecnici e soprattutto tutte le ginnaste e i ginnasti che ci hanno emozionato con le loro esibizioni” – il pensiero finale dei dirigenti fossanesi.