È tutto pronto a Grinzano per il Festival canoro organizzato dall’associazione culturale Il Naviglio. Sabato 29 giugno alle 21 in piazza Europa sarà la voce la grande protagonista del concorso sotto le stelle. 14 i cantanti in gara, tra i quali un duetto di un papà e di sua figlia. I concorrenti arrivano da tutta la provincia di Cuneo e dal Torinese.
La serata (che avrà anche degli ospiti), è condotta da Roberto Mandola, organizzatore della manifestazione e Anna Petracca; la giovane grinzanese Martina Fissore, come da tradizione dei concorsi canori vestirà i panni della valletta.
Anna Petracca interpreterà “In cerca di te” accompagnata da una danzatrice. Al termine del concorso la serata proseguirà con il concerto dei Periferia Ovest, band fossanese.
I concorrenti saranno al vaglio di due giurie, una critica composta dalle giornaliste Agata Pagani e Rachele Crosetti e dai musicisti Franco Giaccardi e Corrado De Lio e una artistica presieduta dal docente di canto alla scuola Palcoscenico di Cuneo Andrea Giovinazzi affiancato dal musicista e cantante Roberto Napoli, dalla cantante Marika Gerbaudo e dall’insegnante Giulia Bergesio.
I premi per i primi tre classificati sono offerti da Tortuga viaggi, Spaccio degli occhiali ed Elystetica di Fossano mentre la presentatrice e la valletta indosseranno abiti di Griff*Inn.
Tutto pronto per il Festival di Grinzano
14 cantanti in gara. Al termine concerto dei Periferia Ovest