Volley, il Centallo premiato in Comune

Non è ancora terminato il tempo dei festeggiamenti per il Centallo Volley che, nel tardo pomeriggio di giovedì 20 giugno, è stato accolto, a margine del Consiglio comunale cittadino, per celebrare la promozione al campionato di Serie D 2024/25.

Le giocatrici rossoblù, accompagnate dal presidente Bruno Actis con i dirigenti Giovanni Dalmasso, Giorgio Rosso, Mario Parola e coach “Frenk” Massucco, sono state accolte nel salone comunale dal sindaco Pino Chiavassa, dal consigliere con delega allo Sport Enrico Giacca e dagli altri membri del Consiglio. Qui, la capitana Elisa Marassi ha ricevuto una targa celebrativa per suggellare il grande traguardo raggiunto dal sodalizio centallese.

Il gruppo non si è però presentato a mani vuote, consegnando in omaggio al primo cittadino una maglietta, firmata da tutte le giocatrici, sulla quale campeggiavano una grande immagine di festa e la scritta “Proud”. In più, il Consiglio comunale ha anche ricevuto una grande fotografia della festa rossoblù dello scorso 3 maggio, scattata proprio da la Fedeltà.

“Siete ragazze belle e atletiche, sprigionate vitalità - ha commentato il sindaco Giuseppe Chiavassa -. Nell’augurarvi che il nuovo campionato di D vi dia tante soddisfazioni, fate come avete sempre fatto: andate in giro a portare in alto il nome e l’onore di Centallo”.