Calcio, consegnata la coppa al San Sebastiano Under 19 Provinciale

Mister Davide Fissore annuncia l’addio: "Ora è tempo dei saluti"

In quel di San Sebastiano è stata consegnata ai giovani arancioneri dell’Under 19 la coppa per aver vinto il campionato nel girone A provinciale.

A consegnare il trofeo, giovedì 20 giugno, è stato il vice delegato della Lnd Giovanni Faccia, il quale ha portato anche i saluti e gli omaggi di Enrico Giacca e Giuseppe Chiavassa. Dopo la consegna delle medaglie e della coppa ai ragazzi e allo staff del San Sebastiano, il mister Davide Fissore ha annunciato l’addio.

Ora è tempo dei saluti - spiega il tecnico -, torno a Cherasco dove son stato 10 anni fa e andrò ad allenare la juniores; nel mentre mi allenerò anche in prima squadra, ma il mio futuro lo vedo su una panchina”.

In questo anno sulla panchina della juniores, “mi sono trovato bene a livello umano, sia con i ragazzi che con la società. È stata una stagione dove ho continuato a imparare: c’è stata tanta collaborazione con lo staff e i giocatori della prima squadra, sono sempre venuti a vederci e questo mi ha sempre fatto piacere. Ringrazio molto il San Sebastiano perché mi ha permesso di fare il corso da allenatore; da gennaio, per tre mesi, andavo quasi solo alle partite e qui devo ringraziare il mio vice Vassallo per la mano che mi ha dato”.