Luglio ricco di iniziative per i bambini e i ragazzi di Levaldigi. La Cooperativa Proposta 80 in collaborazione con il Consorzio Monviso solidale, nell’ambito del progetto Frazione in azione, organizza incontri settimanali per i bambini delle scuole primarie, il martedì pomeriggio e per i ragazzi delle Medie il giovedì sera.
Le attività di giochi e laboratori creativi per bambini sono iniziati martedì 2 luglio e proseguiranno il 9, 16 e 23 luglio dalle 14 alle 16 nei locali dell’asilo infantile. Inseriti nell’ambito dell’Estate ragazzi, sono aperti a tutti i bambini e le bambine di Levaldigi, anche coloro che non frequentano l’Estate bimbi.
“Ringraziamo asilo ed Estate ragazzi per la disponibilità ad accogliere questa attività e la collaborazione nella realizzazione degli appuntamenti aperti a tutte le bambine e i bambini di questa fascia di età” hanno sottolineato le educatrici Enrica Delfino e Jessica Tomatis della Cooperativa Proposta 80.
Per i più grandi, invece, cambia la modalità: non giochi pomeridiani, ma vere serate fuori casa con gli amici e le amiche. L’appuntamento per i ragazzi delle Medie è infatti alle 20 di giovedì 4 luglio, 8 agosto e 5 settembre dalle 20 alle 22 al campetto (in caso di maltempo ci si sposterà all’asilo infantile) e prevede una cena condivisa seguita, meteo permettendo, da giochi all’aria aperta.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare le educatrici professionali Enrica Delfino (347.2692589) o Jessica Tomatis (371.3907636).
Tante iniziative a Levaldigi con la Cooperativa Proposta 80
Il martedì pomeriggio per i bambini della scuola primaria, il giovedì sera per i ragazzi delle Medie