Venerdì 12 luglio il funerale di Mauro Fissore

La camera ardente allestita sempre venerdì nella sala consiliare del Comune di Morozzo

Mauro Fissore sindaco di Morozzo

Sarà celebrato venerdì 12 luglio alle 16 nella chiesa parrocchiale di Morozzo, il funerale di Mauro Fissore, scomparso improvvisamente a 64 anni mentre si trovava a Cannes. Nella stessa giornata di venerdì sarà allestita la camera ardente nella sala consiliare del comune di Morozzo dove giungerà alle 8,30 dall'ospedale di Cannes.

Mauro Fissore, a lungo impegnato nella vita amministrativa di Sant'Albano Stura, era da 15 anni sindaco di Morozzo. funzionario del servizio di vigilanza "Ente aree protette delle alpi marittime", responsabile delle "Guardie faunistiche" aveva fatto dell'amore per l'ambiente e la natura il suo lavoro e la sua cifra politica. Tra i maggiori artefici dell'Oasi La Madonnina, ne era ancora vicepresidente.

Fissore lascia la moglie Antonella, i figli Giulia con Valerio e Michele con Agnese; la mamma Caterina; il papà Giorgio; i fratelli Alessandro con Franciane e Manuela con Thomas. Il sindaco di Morozzo sarà poi ricordato nella messa di settima sabato 20 luglio alle 20 e di trigesima sabato 10 agosto, sempre alle 20 nella chiesa parrocchiale di Morozzo.