Calcio Incontri 2024, bomber Mondino: “Felicissimo di essere riuscito a riconfermarmi” (VIDEO)

Premiato per i suoi 23 gol nel campionato di Juniores Regionale con il Fossano

Mercoledì 10 luglio, alla piscina comunale di Fossano, è andata in scena la seconda serata dell'edizione 2024 del Calcio Incontri.

Il tema centrale di queste serate, organizzate da Fruttero Sport di Roberto Rinaldi e Ideawebtv, verte sulle premiazioni di squadre o giocatori singoli che si sono distinti nella stagione 2023/24 a suon di risultati e gol.

Matteo Mondino, passato dal Fossano al San Sebastiano in estate, è stato premiato per i suoi 23 gol nel campionato di Juniores Regionale con i blues bissando così il premio dello scorso anno. Praticamente una consacrazione per il giovane classe 2006, ora approdato in una prima squadra.

Tra i premiati della serata anche Vincenzo Alfiero, protagonista della promozione in Serie D del Fossano con i suoi 24 gol in Eccellenza, lo stesso Fossano Calcio proprio per l'incredibile cavalcata nei playoff e la Juniores Regionale della Giovanile Centallo, vincitrice del girone C.

Oltre alle premiazioni, le serate del Calcio Incontri sono protagoniste di presentazioni e annunci. La Giovanile Centallo, ad esempio, ha presentato lo staff tecnico della prima squadra e l'ultimo colpo in entrata.