Tra le curiosità per la stagione 2024/25, ormai prossima, ci sarà sicuramente quella legata alla Giovanile Genola, neopromossa in Seconda Categoria.
I gialloneri hanno lavorato a luci spente negli ultimi giorni per allestire una rosa all'altezza, a disposizione di mister Mondino.
Proprio oggi sono arrivati due nuovi annunci per i genolesi. Vestiranno, infatti, la maglia della Giovanile i centrocampisti classe 2005 Pietro Actis, proveniente dal Fossano, e Gabriele Parola, ex San Sebastiano.
I due innesti si aggiungono a quelli, già annunciati, del portiere Rosso e dell'attaccante Lissandro, quest'ultimo proveniente dal settore giovanile.
Sono 22, invece, le conferme: i portieri Busca e Costamagna; i difensori Marco Bagnasco, Diaw, Grande, Grasso, Levet, Rinaldi, Rinaudo e Tosco; i centrocampisti Davide Bagnasco, Biondi, Bosio, Garino, Gullino, Moujeahid e Pautassi; gli attaccanti Arnolfo, Bertoglio, Dalmazzo, Olocco e Riva.
Su La Fedeltà di mercoledì 24 luglio tutte le ultime novità sul mercato delle squadre della zona, con tanti approfondimenti. Corri in edicola!