“Oltre i 65 anni ci sono tante opportunità” recita il volantino del progetto “Oltre modo senior” promosso dalla Fondazione NoiAltri. Una di queste è il cinema all’aperto. In collaborazione con Cinedehors, e con associazioni e altre realtà fossanesi, la Fondazione NoiAltri ha 5 proiezioni in programma, in luoghi insoliti e diversi.
Mercoledì 7 agosto il secondo appuntamento della rassegna con "Il più bel secolo della mia vita", commedia del 2023 con la regia di Alessandro Bardani con Sergio Castellitto, Valerio Lundini, Carla Signoris, Antonio Zavatteri ed Elena Lander.
La location per questa proiezione è il cortile della chiesa del Salice. L’orario di proiezione, indicativamente, è previsto alle 21 compatibilmente con la luce solare. Non è garantita la disponibilità di sedie.