Volley Centallo: in regia ecco Jessica Fantini

Non si ferma il mercato in entrata del Centallo Volley che, dopo quattro innesti nel reparto attaccanti, si assicura un colpo da novanta in cabina di regia.

Al palleggio nella stagione del ritorno in Serie D ci sarà, infatti, l’esperta Jessica Fantini. Classe 1997, nonostante la giovane età Jessica vanta un percorso di tutto rispetto nella pallavolo regionale: cresciuta con le maglie di Morozzo e Savigliano, dopo aver debuttato in Serie C con le biancoblù saviglianesi, nel 2016/17 fece il suo esordio stabile tra le “grandi” proprio a Centallo, prima di iniziare un’avventura che l’ha portata a smistare palloni per Busca (Serie D e Serie C, con annessa vittoria di una Coppa Piemonte), Cervere (Serie D) e Villanova, con cui ha disputato il campionato di Serie C 2023/24.

Un tassello preziosissimo a disposizione di coach Franco Massucco, che completa così il reparto insieme alla già confermata Serena Battistino. Salgono a 13, quindi, le giocatrici già certe di far parte del roster rossoblù, che entro la fine dell’estate si dovrebbe arricchire ancora di una centrale.