Calciomercato, gli ultimi colpi di Fossano e Sant’Albano

Si avvicina sempre di più l’inizio della stagione 2024/25 per le squadre locali e non mancano gli ultimi rinforzi, oltre alle preparazioni.

Il Fossano, oggi in campo contro l’Under 19 del Perugia in amichevole, ha confermato due ingressi per il reparto offensivo. Si tratta di Emanuel Manno, classe 1999, proveniente dal Ligorna (Serie D). Per lui prima esperienze al Vado, San Cataldese, San Luca e Città Sant’Agata (sempre Serie D).

Il secondo innesto è quello di Javi Boix Garcia, punta centrale classe 1994, nella scorsa stagione al Montecchio Maggiore. Precedentemente ha vestito le maglie, tra le altre, di Asti, San Giovannese e Ambrosiana. Entrambi, tra l'altro, sono andati a segno nell’amichevole contro il Perugia Under 19.

Per il Sant’Albano, invece, negli scorsi giorni è arrivata l’ufficialità di Andrea Bergese. Cresciuto nelle giovanili del Fossano e affermatosi al San Sebastiano, con cui ha vinto due volte la Prima Categoria, approda in arancionero per rinforzare la rosa di mister Parola.