A partire dalla bellissima esperienza dello scorso anno, l’Ufficio Catechistico diocesano propone una nuova Giornata di Spiritualità per i Catechisti che si terrà al Santuario Sant’Anna di Vinadio sabato 7 settembre.
Accompagnerà la riflessione fratel Emanuele Marigliano, Priore del Monastero “Dominus Tecum” di Pra ’d Mill-Bagnolo Piemonte, sul tema: “Il catechista, uomo e donna di speranza”. Questo tema aiuterà a sintonizzarsi con il tema del Giubileo 2025, Pellegrini di Speranza. Ogni catechista, per essere fedele alla sua missione di annuncio è chiamato a seminare speranza nel contesto ecclesiale in cui opera e a partire dalle relazioni che instaura con le persone che è chiamato ad accompagnare.
Non è prevista alcuna quota di iscrizione, ma per motivi organizzativi occorre iscriversi compilando il form in questa pagina.
La giornata inizia alle 9,30 e termina alle 16, il pranzo è al self service del Santuario (costo € 13).
Ogni partecipante provvederà in autonomia a raggiungere il luogo dell'incontro. L'Ufficio Catechistico è disponibile a favorire l'eventuale organizzazione di gruppetti di persone che vogliano viaggiare insieme. Per info contattare Nives Gribaudo giovedì o venerdì 6 settembre allo 0171.693523 (interno 2 - segreteria pastorale), orario 9-13, 14-18.