Concorso di bellezza e di talent a Centallo per 18 aspiranti miss

Venerdì 23 agosto nell’arena Perucchetti

Miss Provincia Granda
Miss Provincia Granda 2023: Arianna Risso al centro la seconda classificata Elena Soleleon e la terza Sara Repaci

È un concorso di bellezza, ma prima ancora vuole essere una vetrina perché le aspiranti reginette possano mettere in mostra i loro talenti: nel canto, nella recitazione o,anche semplicemente, sfilando come mannequin. È il Talent Miss Granda che venerdì 23 agosto farà tappa anche a Centallo, la quinta delle otto serate - le altre sono Cuneo (due volte), Cervasca, Caraglio, Piasco, Borgo San Dalmazzo e Racconigi - che qualificheranno le finaliste che saliranno a ottobre sulla nave Costa Fascinosa per la crociera nel Mediterraneo, con partenza e arrivo a Genova e approdi a Marsiglia e Barcellona, dove si decreterà la miss vincitrice. 

L’appuntamento centallese è dalle 21 all’arena Perucchetti, l’anfiteatro davanti alla biblioteca. In gara 18 concorrenti, di cui 6 già qualificate nelle tappe precedenti. Due sono centallesi, Pamela Parente e Serena Bianco, come centallese è anche Arianna Risso, vincitrice della scorsa edizione, che presenterà la serata con Mario Piccioni e Daniela Agnese. Le prime tre classificate e la miss Centallo - decretate dalla giuria - avranno il pass per la crociera. 

“Non sono più i tempi dei concorsi di bellezza fini a se stessi - commenta Piccioni -. Il nostro Talent offre alle ragazze la possibilità di essere valutate a 360 gradi. Il nostro obiettivo è quello di aiutarle a vivere il loro sogno. Lo facciamo con il supporto di uno staff professionale e di un coach come Vittorio Testa. È un lavoro che svolgo da tanti anni con la fiducia dei genitori e che vorrei trasformare in futuro in una piccola Accademia”.

L’ingresso alla serata è libero.