C’è aria di grande musica a Villafalletto, anzi, di Grandae musica, la rassegna concertistica che allieta pomeriggi e serate. Il prossimo appuntamento, il terzo della rassegna estiva, è sabato 31 agosto alle 18,30 nella suggestiva cornice del giardino di palazzo Falletti.
A esibirsi il gruppo Erica Caldera Quartet che propone un programma variegato in cui saranno eseguiti standard jazz e canzoni degli Anni ‘60/’70.
Insieme alla vocalist Erica Caldera si esibiranno Nino La Piana al pianoforte, Roberto Chiriaco al basso e Marco Campana alla batteria. Quattro musicisti che uniscono alla grande passione per la musica un’intensa e apprezzata attività concertistica.
Antonio Ferrara, presidente di GrandaMusica e coordinatore degli appuntamenti musicali, organizzati grazie al contributo del Comune di Villafalletto, nel ringraziare i musicisti del quartetto che hanno accettato di esibirsi, ricorda con piacere che due di loro, Erica Caldera e Roberto Chiriaco, sono apprezzati docenti dei corsi musicali dell’associazione GrandaMusica.
Il concerto è a ingresso libero. In caso di maltempo si terrà nel salone “Tavio Cosio” .
Jazz e dintorni con l’Erica Caldera quartet
Nell'ambito di Grandae musica sabato 31 agosto nel giardino di palazzo Falletti