In vista della scadenza di fine luglio dei due affidamenti per la gestione del verde pubblico la Giunta comunale ha deliberato una proroga tecnica dell’appalto sia alla ditta Quadrifoglio che alla ditta Dotta fino al 31 dicembre. Nella proroga, alle medesime condizioni economiche rapportate ai giorni eccedenti, sono state aggiunte alcune attività. Al parco di via Pirandello (ex laghetto) è stato chiesta a Dotta Vivai la realizzazione di un vialetto in pietra di Luserna e di nuove aiuole sulle collinette con cespugli misti oltre a lavori di manutenzione di tutte le aree verdi. L’attività è propedeutica alla realizzazione di un percorso ginnico attrezzato.
Alla ditta Quadrifoglio è stata affidata la spollonatura, già eseguita i giorni scorsi, dei tigli di viale Marconi a seguito della potatura autunnale.
Sempre sul verde ci sarà un ulteriore stanziamento per un taglio in via Monviso (area Sub), per uno sfalcio del canneto in via San Ciriaco, per la pulizia della sponda di competenza di via Granetta e per uno sfalcio in regione Santa Maria.
Affidati i lavori per la riqualificazione di via Pirandello a Genola
Prolungati i due appalti per la gestione del verde pubblico