Dopo una breve pausa estiva sono ripresi domenica 1° settembre a Monasterolo di Savigliano e Ruffia gli appuntamenti con le attività all’aria aperta di Octavia in movimento.
Sabato 7 settembre alle 15 si pedalerà sul “profumo di menta” con la guida cicloturistica a Casalgrasso, percorrendo in bici i sentieri che attraversano le colture della tradizione e la sua storia millenaria. Su prenotazione sarà inoltre possibile gustare un piatto di “tajarin”.
Domenica 8 settembre a Villanova Solaro ci sarà, alle 10, una seduta nel verde di Kinesi yoga.
Sabato 14 settembre al castello di Monasterolo di Savigliano alle 9,30 ci sarà un’attività di risveglio muscolare con aromaterapia seguita dalla visita al castello. Sempre a Monasterolo di Savigliano alle 15 di sabato 21 settembre sarà possibile prendere parte a una guida cicloturistica.
Sabato 5 ottobre alle 15 l’appuntamento sarà a Villafalletto per la guida cicloturistica “Le confraternite”, un percorso nel parco del Maira e dentro il paese con cenni storici.
Ultimo appuntamento domenica 13 ottobre a Lagnasco, alle 15, per la guida cicloturistica “D’acord”, percorso tra i frutteti e visita al castello, soggiorno di sovrani che hanno cambiato la storia del Piemonte.
Per informazioni e prenotazioni delle sessioni di yoga e pilates contattare releveasd@hotmail.com o il numero 340.8307158. Per le guide cicloturistiche scrivere a vesulus@gmail.com o contattare i numeri 347.0489818 o 347.3267677.
Octavia in movimento: ripresi gli appuntamenti
La scoperta del territorio attraverso attività en plein air