Occhi puntati su Fossano-Bra, il Centallo va ad Alba: il programma del weekend

La stagione 2024/25 ha preso il via e la seconda giornata è già pronta a regalare partite importanti: il programma del weekend dalla Serie D alla Coppa 2ª-3ª.

Si parte sabato 14 settembre con la prima partita in casa per il Fossano in questa Serie D: al "Pochissimo" arriva il Bra per un derby che si preannuncia caldissimo.

Prima esterna, invece, per la Giovanile Centallo di mister Jodi Sacco con i rossoblù che affronteranno l'Alba. In Promozione, dopo aver superato il turno di Coppa, il San Sebastiano di mister Zabena incontrerà l'Infernotto.

In Prima Categoria, ci sarà il big match tra Marene e Murazzo mentre il Sant'Albano cercherà il riscatto contro i neopromossi del San Benigno. A proposito di squadre neopromosse, il "nostro" Salice se la vedrà contro il Tre Valli nella sfida delle 18.

Chiude il programma il ritorno del primo turno di Coppa 2ª-3ª dove la Benese è chiamata alla rimonta con il Garessio, per ribaltare il 2-4 dell'andata, e il Villafalletto sarà a Busca per passare il turno contro la Virtus.

Serie D Girone A - 2ª giornata
Fossano-Bra

Eccellenza Girone B - 2ª giornata
Alba-Giovanile Centallo

Promozione Girone C - 2ª giornata
Infernotto-San Sebastiano

Prima Categoria Girone F - 2ª giornata
Sant'Albano-San Benigno
Marene-Murazzo
Salice-Tre Valli

Coppa 2ª-3ª Categoria - Ritorno 1° turno
Garessio-Benese (4-2)
Virtus Busca-Villafalletto (2-2)