Il cinema a Fossano, domenica 15 settembre, dopo quasi otto mesi

Il nuovo debutto sarà con Cattivissimo me 4 e Beetlejuice Beetlejuice in Sala Visconti, Inside Out 2 e Deadpool and Wolverine in Sala De Sica e, per chi ama i film italiani, Campo di battaglia di Gianni Amelio e La scommessa di Gianni Dota in Sala Fellini

L'esterno dei cinema I portici
Foto Costanza Bono

Riapriranno domenica 15 settembre le porte del cinema I Portici di Fossano, chiuse per lavori dal 23 gennaio, con un posticipo di due giorni rispetto alla prima data ipotizzata di venerdì 13 settembre per consentire al gestore di mettere la struttura in ordine dopo quasi otto mesi di cantiere.

Il nuovo debutto è con Cattivissimo me 4 e Beetlejuice Beetlejuice in Sala Visconti, Inside Out 2 e Deadpool and Wolverine in Sala De Sica e, per chi ama i film italiani, Campo di battaglia di Gianni Amelio e La scommessa di Gianni Dota in Sala Fellini. Tutti gli ingressi sono con biglietto unico a 3,50 euro per festeggiare la ripartenza. Gli orari di programmazione saranno alle 16,30, alle 18,30 e alle 21. La medesima programmazione, con gli stessi orari, varrà anche per le giornate di lunedì 16 e martedì 17 settembre.

Da venerdì 20 settembre ripartirà la programmazione ordinaria. A inizio ottobre prenderanno il via anche la rassegna di film in lingua originale del martedì sera e il cineforum del mercoledì sera.

La riapertura fa seguito alla firma del contratto, avvenuta giovedì 5 settembre, che legherà ai Portici per altri sei anni il concessionario Slow Cinema, a Fossano dal 2010.