Una giornata dedicata interamente allo sport Fossanese: Sport in Piazza si è conclusa in festa con un ottimo riscontro tra curiosi, giovani atleti e società.
Per le vie di Fossano, domenica 15 settembre, è andata in scena l'edizione 2024 di Sport in Piazza che ha radunato numerosi appassionati dello sport e tante nuove leve incuriositi dalle diverse discipline sportive. Ogni stand proponeva delle sfide al termine delle quali veniva apposto il timbro della società, o associazione, sulla scheda dei giovani atleti.
Una volta completata la scheda con tutti i timbri degli sport presenti "in Piazza", e quello dell'associazione Tra le righe, le bambine e i bambini potevano partecipare all'estrazione dei premi messi in palio.
Oltre alle tre biciclette regalate ai tre sorteggiati fortunati, è stato anche regalato un defibrillatore, estratto tra le società presenti, andato al Jujitsu Fossano.
"La gioia di vedere un pubblico così giovane e numeroso ci rende orgogliosi" ha commentato l'amministrazione comunale di Fossano alla premiazione.
Su La Fedeltà del 18 settembre gli approfondimenti e le foto della domenica di Sport in Piazza, correte in edicola!