La Giovanile Centallo in casa del Cuneo, l’ex Armando: “Sempre emozionante”

Paolo Armando

Sarà un "ritorno a casa" quello che vivrà stasera, mercoledì 18 settembre, Paolo Armando, atteso con la Giovanile Centallo dall'andata del secondo turno di Coppa Italia di Eccellenza sul campo del Cuneo Olmo.

Proprio dai biancorossi l'esterno era arrivato nell'estate 2023. Quindi, le emozioni non potranno mancare per lui: "È sempre bello tornare in casa di una società dove si è rimasti per tanti anni. Ho tanti amici a Cuneo, quindi sarà sicuramente emozionante. In tre giorni affrontiamo Alba e Cuneo Olmo, due pretendenti al titolo, quindi dobbiamo confrontarci con due favorite. Stasera dovremo provare a imporre il nostro gioco e le nostre idee, cercando di restare squadra per tutto il corso della gara".

Armando è stato protagonista in questo inizio di stagione, con tre reti messe a referto in quattro partite: "I miei gol? Sono più contento se la squadra fa bene e vince, poi ovviamente, come si dice, a un attaccante fa sempre piacere segnare. Se ogni domenica riesco a portare punti, aiutare i giovani e contribuire a risultati importanti, sono comunque più soddisfatto".

Su La Fedeltà di mercoledì 18 settembre il racconto della vittoria di domenica sul campo dell'Alba Calcio da parte della Giovanile Centallo e l'intervista completa a Paolo Armando con tutti gli approfondimenti sul calcio locale. Corri in edicola!