La Pro loco di Trinità ci riprova: è tempo di Colour fest

L'iniziativa, dopo il rinvio per pioggia, è in programma il 22 settembre

Trinita Colour Fan 2023
Immagine di repertorio. Edizione 2023

La Pro loco ci riprova e dopo aver cancellato per pioggia la seconda edizione della Colour fest è finalmente arrivato il momento di colorare questa fine estate.
Lo scorso anno la prima festa dei colori della Pro loco di Trinità aveva regalato due giorni di allegria e spensieratezza per salutare l’estate fissando i colori della bella stagione. L’invito era stato raccolto da bambini, famiglie e giovanissimi che avevano tutti insieme respirato il piacere della festa tuffandosi tra polveri colorate.
Quest’anno la Pro loco guidata da Annalisa Simoni ha deciso di fare il bis, ma il meteo si è dimostrato un avversario inclemente. La data inizialmente proposta, domenica 8 settembre, è stata decisamente uggiosa con una pioggia insistente durata fino a pomeriggio inoltrato.
Ora la Pro loco dà un nuovo appuntamento, domenica 22 settembre a partire dalle 15,30 al parco Allea. L’invito è presentarsi in abbigliamento super vivace perché è previsto un premio per il gruppo più colorato. A fare da colonna sonora all’iniziativa deejay Alex M. e la voce di Aliai Dea. L’ingresso è libero e per tutta la giornata sarà attivo il servizio bar con bibite, cocktail, birra, aperitivi e panini.