Nuove tribune per gli Orange Cervere

Inaugurate in occasione del quadrangolare Under 17

Cervere Stadio Gradinate

Si è svolta domenica 8 settembre l’inaugurazione delle nuove tribune del campo sportivo di Cervere, introdotta da un torneo quadrangolare per la categoria Allievi Under 17.
Orange Cervere, Sommariva Perno, Giovanile Genola e Bandito Sportgente hanno dato vita a incontri avvincenti che hanno riscaldato il pubblico intervenuto numeroso in una giornata piovosa, pubblico premiato nella pazienza anche dal ristoro offerto dalla Pro loco Amici di Cervere.
La giornata di festa si è conclusa con la vittoria dell’Orange Cervere per 2-0 in finale contro un lanciatissimo Bandito Sportgente che si è piazzato al secondo posto.
Al termine dell’incontro il presidente dell’Orange Walter Vajra, oltre ad aver dato il via alle premiazioni, ha rinnovato i ringraziamenti alla Fondazione Casa di risparmio di Fossano per il contributo che ha consentito l’acquisto dei nuovi seggiolini delle tribune e la continua collaborazione con questa piccola realtà cerverese nel mantenere e modernizzare le strutture sportive per rendere un servizio migliore a chi frequenta l’impianto sportivo.
Graditissimi ospiti di giornata gli ex presidenti della società Orange Cervere, Giacomo Dotta, Luca Costantino, Fabrizio Ghigo, Massimo Pirra, Marco Odello, premiati con una targa commemorativa per i primi 20 anni di Orange, nata nell’estate del 2004.
“Nel ringraziare la Fondazione Crf, è naturale avere un pensiero per la Cassa di risparmio di Fossano, ente che si occupa dei risparmi e degli investimenti delle aziende e di noi cittadini; una visione lavorativa proficua e virtuosa, con le giuste sensibilità che da decenni i tanti Consigli di amministrazione che si sono susseguiti hanno costantemente perpetuato nel rispetto del mondo del lavoro e del sociale, scelte strategiche e economiche che negli anni hanno agevolato la crescita di un intero territorio - dichiara il sindaco di Cervere Corrado Marchisio -. Il ringraziamento per questo ulteriore intervento va alla Fondazione Cassa di risparmio di Fossano che da sempre è vicina ai bisogni del Comune di Cervere. Saluto e ringrazio il dottor Antonio Miglio per il gigantesco e prezioso impegno messo a disposizione in questi tanti anni a servizio delle comunità. Ringrazio il neo eletto presidente della Fondazione Crf Giancarlo Fruttero e tutto il Consiglio di amministrazione da lui presieduto, certo di un continuo e lungimirante lavoro, sempre a favore delle nostre comunità”.
Il presidente della Fondazione Crf Giancarlo Fruttero commenta: “Conosco molte realtà sportive del territorio e quella cerverese è una delle più giovani, ma ha saputo conquistarsi il giusto spazio grazie al supporto dell’intera comunità, che negli anni ha partecipato attivamente come dirigenza, come giocatori e come tifosi”.