Un derby acceso, quello tra Murazzo e Sant’Albano chiuso sull'1-1, caratterizzato dalle scelte discutibili dell’arbitro.
Nel post gara sono intervenuti Alessandro Riva, direttore sportivo del Murazzo, e Fabio Parola, allenatore del Sant'Albano, per commentare le vicende dell'intensa sfida.
“Per noi è stata una settimana difficile - spiega invece il ds del Murazzo Riva -, c’era bisogno di fare la prestazione e così è stato. Come sempre ci sono state cose discutibili in campo, ma per quello che concerne l’impegno, la voglia e la determinazione di ribaltarla ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo fatto il nostro e in superiorità numerica speravamo anche di portarla a casa, ma non è arrivato il guizzo vincente”.
“Ti parlo solo dei primi 45’ - commenta mister Parola -, eravamo in vantaggio meritatamente con due squadre ben messe in campo. Ottima prova dei miei ragazzi, tatticamente quasi perfetti. Nel secondo tempo Viale ha detto qualcosa di scorretto, ma da lì in poi lascio commentare il direttore di gara perché io in venti e passa anni, da giocatore e allenatore, non avevo mai visto cose del genere. Non mi sono mai lamentato e non vado oltre”.
Su La Fedeltà del 9 ottobre gli approfondimenti e le pagelle dei protagonisti. Corri in edicola!