Una nuova stagione indoor per la palestra di arrampicata

Palestra di arrampicata sportiva

Dopo la pausa per le vacanze, riprende l’attività alla palestra di arrampicata sportiva Indoor al Palazzetto dello sport, in via Monsignor Soracco, martedì 15 ottobre alle 20,30.

Le vie sono state tutte modificate grazie al lavoro di un tracciatore professionista e di alcuni volontari del sodalizio.

Orario di apertura: ogni martedì sera dalle 20,30 alle 23. (1 ingresso 5 euro, 5 ingressi 20 euro, 12 ingressi 40 euro). Per l’ingresso alla struttura è necessaria la Tessera Cai per l’anno in corso.

In palestra servono apposite calzature previste esclusivamente a questo scopo. La Sezione del Cai di Fossano non fornisce il materiale tecnico individuale per la pratica dell’arrampicata sportiva Gli utenti sono quindi tenuti a dotarsi autonomamente del seguente materiale, certificato Uiaa/Ce, pena il divieto di fare uso della struttura: corda per assicurazione dinamica, imbracatura, dispositivo autobloccante gri-gri (o equivalente) con moschettone a ghiera, scarpette da arrampicata; è vietato usare magnesite liquida. I minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da un adulto e sarà necessaria l’autorizzazione firmata da uno dei genitori o da chi ne esercita la patria podestà.

Lo Staff tecnico è a disposizione per chiarimenti o consigli.