Una nuova stagione “Tra le righe”

Scelti i titoli che i lettori condivideranno nel 2024/2025

Tra Le Righe Circolo Dei Lettori

Domenica 6 ottobre, nella sala dei Battuti bianchi, si è aperta ufficialmente la stagione 2024-2025 del circolo fossanese “Tra le righe”, con la scelta dei libri che saranno oggetto di lettura individuale e discussione collettiva.
In apertura di serata Gianfranco Bosio, a nome del direttivo, ha ripercorso brevemente le attività della stagione precedente (lettura di tre romanzi, con relativi incontri di condivisione; seconda edizione di “Incontri diVersi”, dedicata alla poesia al femminile; letture ai bambini della scuola dell’infanzia), soffermandosi in particolare sul successo della maratona letterario-cinematografica di sabato 28 settembre, in cui lettrici e lettori hanno condiviso le loro impressioni su “Il grande Gatsby”, dopo aver letto il romanzo e assistito alla proiezione del film.

Scelti anche i titoli per il nuovo anno: V13, di Emmanuel Carrère (incontro a gennaio 2025); Grande meraviglia, di Viola Ardone (incontro a marzo 2025); Il morso della vipera, di Alice Basso (incontro a maggio 2025).
I dettagli sugli incontri, in particolare luogo e orario, saranno diffusi sul sito e sui Social dell’associazione (Instagram; tralerighe.circolo; Facebook: Tra Le Righe) attraverso i quali ci si può anche iscrivere gratuitamente al Circolo stesso. Per maggiori informazioni tralerighe.circolo@gmail.com.

Articolo completo su La Fedeltà del 16 ottobre
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui