Si è chiuso con il posticipo di Prima Categoria tra Murazzo e San Benigno il primo weekend di gare del mese di novembre per il calcio locale.
La copertina è come sempre per la partita del Fossano, che non riesce a raccogliere punti in casa dell'Oltrepò, cedendo 3-1 nel girone A di Serie D.
Vola e va, invece, il Fossano, che vince 3-0 al "Don Eandi" contro il Cbs Scuola Calcio e si prende la vetta del girone B di Eccellenza, appaiato al Pinerolo.
In Promozione, bel colpo anche del San Sebastiano, che con Benucci supera il Pedona, avanza in classifica e distanzia ancora un avversario sempre insidioso.
In Prima Categoria F, invece, fa festa il solo Salice, che cala il poker in trasferta, sul campo del Marene, trascinato dal clamoroso poker di Luigi Audetto. Solo pari per il Sant'Albano in casa dello Stella Maris, mentre ancora peggio fa il Murazzo, superato dal San Benigno al "Pochissimo" addirittura 1-4.
Passando al girone G di Seconda Categoria, solo un punto per la Giovanile Genola a Savigliano, mentre cadono San Biagio e Benese, superate rispettivamente da Val Maira e Roretese.
Si erano già disputate venerdì, infine, le gare di Terza Categoria, dove nel girone B l'Orange Cervere incappa nella prima sconfitta a Villanova Solaro. Nel girone C, ko il Trinità, mentre fa il colpaccio il Movi Centallo, che in dieci supera 2-0 l'Auxilium Cuneo.
I risultati del weekend del 1-3 novembre
Serie D girone A – Giornata 12
Oltrepò-Fossano 3-1
Eccellenza girone B – Giornata 9
Giovanile Centallo-Cbs Scuola Calcio 3-0
Promozione girone C – Giornata 9
San Sebastiano-Pedona 1-0
Prima Categoria girone F – Giornata 9
Stella Maris-Sant’Albano 0-0
Marene-Salice 2-4
Murazzo-San Benigno (ore 18)
Seconda Categoria girone G – Giornata 7
Sporting Savigliano-Giovanile Genola 0-0
Val Maira-San Biagio 2-1
Benese-Roretese 1-5
Terza Categoria girone B – Giornata 7
Villanova Solaro-Orange Cervere 1-0
Riposa: Villafalletto
Terza Categoria girone C – Giornata 7
Movi Centallo-Auxilium Cuneo 2-0
Trinità-Margaritese 1-2