Dopo aver vissuto la settimana dello “scossone” in casa Fossano, con l’esonero di mister Alberto Merlo, è tempo di tornare in campo per le squadre locali di calcio, impegnate tra campionati nazionali, regionali e provinciali.
Occhi puntati, ovviamente, sul “Pochissimo”, dove il nuovo corso dei “blues” con mister Pala in panchina parte dal campo amico contro il Vado. Una gara difficile, in cui i fossanesi proveranno a fare l’impresa.
Sarà testacoda, invece, per la Giovanile Centallo, attesa dal Csf Carmagnola, fanalino di coda del girone B di Eccellenza.
Il big-match di Promozione C vede impegnato il San Sebastiano che, dopo il bel successo con il Pedona, rende visita alla capolista Boves Mdg, in una gara cruciale per il futuro, soprattutto per quello degli Zabena-boys.
In Prima Categoria F, cerca conferme nel posticipo delle 18 il Salice, che ospita l’Ama Brenta Ceva. Gara ostica per il Sant’Albano contro il Marene, mentre il Murazzo è chiamato al riscatto in casa del Tre Valli.
Passando alla Seconda Categoria G, giocano in casa la Giovanile Genola, con la Virtus Busca, e il San Biagio, con il Garessio. Dopo i cinque gol subiti nell’ultimo turno, vuole ripartire da Lagnasco, invece, la Benese.
In Terza Categoria, infine, weekend spezzatino per le squadre locali. Si parte venerdì con Manta-Villafalletto, quindi sabato Roccavione-Trinità, infine domenica Orange Cervere-Valle Po e Castellettese-Movi Centallo.
Il programma del weekend del 8-9-10 novembre
Serie D Gir. A – Giornata 13
Fossano-Vado
Eccellenza B – Giornata 10
Csf Carmagnola-Giovanile Centallo
Promozione C – Giornata 10
Boves MdG-San Sebastiano
Prima Categoria F – Giornata 10
Sant’Albano Stura-Marene
Tre Valli-Murazzo
Salice-Ama Brenta Ceva (ore 18)
Seconda Categoria G – Giornata 8
Giovanile Genola-Virtus Busca
Lagnasco-Benese
San Biagio-Garessio
Terza Categoria B – Giornata 8
Manta-Villafalletto
Orange Cervere-Valle Po (10/11)
Terza Categoria C – Giornata 8
Roccavione-Trinità (9/11)
Castellettese-Movi Centallo (10/11)
Il resoconto dettagliato delle partite e ulteriori approfondimenti su La Fedeltà del 13 novembre
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui