Verso Fossano-Vado, mister Pala: “La squadra è in forma”

La prima settimana in blues di mister Alessio Pala culminerà con la sfida di domenica 10 novembre tra Fossano e Vado.

Una partita tutta da raccontare, dalla prima del nuovo tecnico al ritorno al “Pochissimo” di bomber Alfiero da avversario.

Il Fossano arriva dal ko esterno contro l’Oltrepò e si appresta ad affrontare il Vado. È intervenuto mister Alessio Pala ai nostri microfoni per parlare della sfida che attende i blues e di questa sua prima settimana nella Città degli Acaja.

“Riguardo al mio arrivo qui bisogna partire un po’ indietro, perché ero già venuto a parlare con la società ma per motivi familiari non ho potuto accettare subito, non era un discorso di categoria. Ringrazio il Presidente per la fiducia e la società tutta, in particolare modo nelle figure di Roberto Calamari, Ezio Panero ed Ermanno Demaria. Ci tengo a fare i miei complimenti al mister e allo staff uscente per aver portato il Fossano in Serie D”.

Prosegue “Qui il progetto è sano, la squadra l’ho conosciuta, l’ho trovata in forma e ha molte potenzialità per lottare per la salvezza. L’obiettivo è chiaramente mantenere la categoria e far crescere qualche giovane”.

Sul prossimo avversario: “Il Vado è una squadra importante a nomi e parte per fare un campionato nelle zone alte. Dobbiamo pensare a noi stessi, lottare contro tutti e giocarcela con le pari grado, e con quelle più forti fare il nostro meglio”.