Weekend ricco di sorprese, tra positive e negative, quello visto nei campi di calcio delle squadre locali, impegnate nei diversi campionati.
Ha fatto il suo esordio il Fossano targato Alessio Pala dove, al "Pochissimo", non è bastato il gol di Gabrieli ai blues per fermare il Vado.
Fermata dal Carmagnola, invece, la Giovanile Centallo capolista del girone B di Eccellenza. Al gol di Caristo risponde bomber Poppa, ma non si va oltre l'1-1.
Il big-match di Promozione C ha visto cadere il San Sebastiano che, dopo il successo con il Pedona, cede alla capolista Boves. Agli Zabena-boys non basta la firma di Garello per riprendere la partita.
In Prima Categoria F, le locali vincono tutte 2-0: Sant'Albano, Murazzo e Salice, infatti, vincono con due gol di vantaggio contro Marene, Tre Valli e Ama Brenta Ceva.
Passando al girone G di Seconda Categoria, la Giovanile Genola torna a vincere e lo fa 3-2 contro la Virtus Busca. Vittoria casalinga anche per il San Biagio, steso 4-2 il Garessio. Finisce in parità, invece, la partita tra Benese e Lagnasco: 2-2 nella trasferta dei Borra-boys.
In Terza Categoria, infine, vincono Orange Cervere e Trinità, mentre cedono alle avversarie Villafalletto e Movi Centallo.
Il programma del weekend del 8-9-10 novembre
Serie D Gir. A – Giornata 13
Fossano-Vado 1-2
Eccellenza B – Giornata 10
Csf Carmagnola-Giovanile Centallo 1-1
Promozione C – Giornata 10
Boves MdG-San Sebastiano 3-1
Prima Categoria F – Giornata 10
Sant’Albano Stura-Marene 2-0
Tre Valli-Murazzo 0-2
Salice-Ama Brenta Ceva 2-0
Seconda Categoria G – Giornata 8
Giovanile Genola-Virtus Busca 3-2
Lagnasco-Benese 2-2
San Biagio-Garessio 4-2
Terza Categoria B – Giornata 8
Manta-Villafalletto 1-0
Orange Cervere-Valle Po 5-1
Terza Categoria C – Giornata 8
Roccavione-Trinità 0-1
Castellettese-Movi Centallo 2-1
Il resoconto dettagliato delle partite e ulteriori approfondimenti su La Fedeltà del 13 novembre
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui