Fossano ko nel derby in D, Salice da sogno in Prima: il recap completo del weekend

Ci sono tanti risultati importanti nel weekend di calcio locale conclusosi con la sospensione al 45' del match di Prima Categoria F tra Murazzo e Piazza per nebbia.

C'è rammarico per i ragazzi di Prato, andati a riposo sul 2-0 per i centri di Garis e Santini, che ora dovranno tornare in campo per difendere tre punti molto importanti. Nello stesso raggruppamento, vola il Salice, che si prende la vetta superando l'Area Calcio Alba Roero, mentre è pari a Ceva per il Sant'Albano.

In Serie D c'era la gara più attesa: il derby della Granda tra Saluzzo e Fossano, vinto 2-0 dai marchionali, con i ragazzi di Pala ko.

In Eccellenza B, invece, non va oltre lo 0-0 la Giovanile Centallo contro il San Domenico Savio Asti, mentre fa peggio il San Sebastiano, ko in Promozione per il secondo match di fila contro il Narzole (2-1).

In Seconda Categoria, vincono 2-0 la Benese (doppietta di Jargba contro il Revello) e il San Biagio (Olivero e Viscusi contro la Roretese). Ko per la Giovanile Genola, che cede 2-1 con il Val Maira nel big-match di giornata.

In Terza Categoria, è la doppietta di Ferrantelli a far volare l'Orange Cervere a Villafalletto (2-1). Solo sconfitte, infine, nel girone C, dove il Trinità cede con il Bagnasco, mentre il Movi Centallo ne prende addirittura 6 contro il Bernezzo.

I risultati del weekend

Serie D Gir. A – Giornata 14
Saluzzo-Fossano 2-0

Eccellenza B – Giornata 11
Giovanile Centallo-SD Savio Asti 0-0

Promozione C – Giornata 11
San Sebastiano-Narzole 1-2

Prima Categoria F – Giornata 11
Ama Brenta Ceva-Sant’Albano Stura 1-1
Area Calcio Alba Roero-Salice 1-2
Murazzo-Piazza (sospesa al 45')

Seconda Categoria G – Giornata 9
Val Maira-Giovanile Genola 2-1
Benese-Revello 2-0
Roretese-San Biagio 0-2

Terza Categoria B – Giornata 9
Villafalletto-Orange Cervere 1-2

Terza Categoria C – Giornata 9
Trinità-Bagnasco 1-3
Movi Centallo-Bernezzo 2-6

                   Il resoconto dettagliato delle partite e ulteriori approfondimenti                  saranno su La Fedeltà del 20 novembre
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui